martedì 18 novembre 2008

la penso cosi

Anche io da credente i dico,certo, avrei preferito poter camminare saltare e prendere la patente, ma se tutti stessero bene forse sarebbe un po noiosa e forse insulsa, il senso della vita... non ci sarebbe, mi vengono in mente i drogati, o chi beve, lorio hanno tutto e si buttqno via la vita, a me per essere felice basta riuscire ad andare a fare una lavatrice o riuscire a stare un ora con il mio amore.
sono felice quando aiuto qualcuno, sono felce se una sera vado a letto senza male alla schiena.
Sono felice quando walter mi prende a bACCETTO IN UN CENTRO COMMERCIALE, MI DA UN bacio o mi abbraccia, le altre donne, quando i suoi uomini le abbracciano forse nn se ne accorgono nemmeno.
Solo nella sofferenza si trovano i motivi per essere felici, forse invece quanndo si ha tutto si trova un modo x soffrire xche ci si annoia, tutta VIA SONO D'ACCORDO SUL SOSPENDERE LE CURE A eLUANA, STARE SENZA CIBO SICURAMENTE NO, MA QUALCOSA DI DIVERSO, PERCHè CREDO KE X UN PADRE VEDERE UNA FIGLIA KE NN TI RICONOSCE DA 16 ANNI DEV ESSERE DURISSIMA, ANCHE SE PERò NN SAPREMO MAI SE LEI VUOLE VIVERE O NO.
FLA

Nessun commento: